Re: Chiavi gnupg

gettingout scrisse:

> A me questa mail *non* risulta firmata :)

Strano... a me la prima di gollum risulta firmata (anche se non
conosco l'integrità della firma perchè ora non mi posso procurare la
chiave pubblica) mentre la tua no.
Eppure si può benissimo vedere dai sorgenti che entrambe hanno il
Ritengo quindi che tutto dipenda da come il client firmi i messaggi...
ovvero se gpg faccia una firma normale, in clear-text oppure detached.
Per esempio il mio sylpheed credo si comporti come kmail (ovvero mi
pare una firma detached), mentre il tuo thunderbird no!
Come ti risulta questo messaggio (da me regolarmente firmato)?

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it