Re: menu' di grub

Alle 22:05, venerdì 19 novembre 2004, Davide Prina ha scritto:
> C'è qualcuno che mi può spiegare perché io sono inabilitato a rispondere
> quando nell'oggetto c'è una lettera accentata??? mentre altri lo fanno
> senza difficoltà???
> So c'è c'è l'RFC relativo, ma non vale per tutti????????

Scusa, a volte succede di sbagliare.
Mi potresti ricordare il numero del RFC? E' per caso lo stesso che dice di non
usare signature superiori alle 4 righe?

> domanda stupida: hai installato la documentazione ed usato info?
> # apt-get install grub-doc
> $ info grub

risposta ingenua: Si, l'ho fatto, ma sai, ad una certa età gli occhi
cominciano a farti brutti scherzi, ma... forse hai ragione, più che agli
occhi uno dovrebbe badare al cervello: è quello a faregli scherzi peggiori.
Così mi rivolgo agli altri quando proprio lui non mi assiste più. Capita.

Comunque grazie Davide, nonostante tutto apprezzo sinceramente: ritengo il
silenzio la peggiore offesa, e, come vedi, non è nel mio stile offendere ;-)

--
A presto
-Valerio-