Re: caratteri piccoli su sylpheed

automatic_jack wrote:

sylpheed-claws-gtk2 è, ad oggi, nel ramo experimental, è da tempo che lo attendo in unstable, come va? Grazie di averlo segnalato, :)
si infatti è proprio da li che lo ho preso, visto che il deb non me lo installava perchè andavano in conflitto delle librerie, allora ho preso il sorgente e lo ho compilato con le librerie che ho a disposiizone sul mio sistema (piu aggiornate rispetto a quelle richieste). Per adesso neanche un crash, va veramente bene, e sono abbastanza soddisfatto. unica cosa è che non mi ritrovo con delle impostazioni a cui ero abituato, e che pan, per esempio ha. Faccio un esempio. Se leggo un thread, con tutti i suoi articoli, quando arriva un followup al thread, pan mi evidenzia il thread per dirmi che ci sta un articolo non letto, mentre sylpheed no. e non riesco a trovare questa impostazione che sarebbe molto molto comoda.
ciao f