Re: Problemi aggiornamento

On Fri, Nov 19, 2004 at 09:59:07PM +0100, Pasquale Ravo wrote:

> Perchè credo che:
> - solo trovandosi ad affrontare le difficoltà si possa acquisire		una
> migliore conoscenza di Linux;

Ottimo, ma conosci tutti gli strumenti per tirarti fuori dai eventuali
casini da solo? hai letto a fondo la documentazione di Debian, in
particolar modo di apt, dpkg e reporbug?

Perché di norma unstable "è usata dagli sviluppatori che amano avere
sempre tutto aggiornato" (cit).

Ciao e happy hackig,
Matteo che pensa che i computer debbano funzionare e basta.
--
\  /\  /
 \/  \/  Matteo D'Alfonso