Stampante Canon-BJC240

Salve a tutti!
Ho un problema con la mia stampante: ricaricata la
cartuccia ed effettuato il dovuto "training" e pulizie varie,
la prove di stampa erano perfetto.
Ho l'ho quindi connessa alla porta parallela e configurato CUPS di
conseguenza. Ma tutte le stampe inviate vengono fatte solo su metà
pagina in verticale... buono per i temi di italiano ;-)

Ho provato anche a configurarla con xpp, e le impostazioni mi sembrano
corrette (il foglio è A4).
Qualcuno ha un'idea di come fare?
Purtroppo non posso fare a meno della stampante.

Grazie.

--

Manuel Paccagnella

"Signature enhanced"... coming soon...

OTTAVA LEGGE DEL PROGRAMMATORE:
"E' più facile modificare le esigenze in funzione del programma
 che viceversa."
		-- Leggi di Murphy ---