Re: Streaming video da webcam a sito web

> Come da oggetto, esiste un pacchetto debian (o anche un software non
> pacchettizzato) che permetta di effettuare lo streaming video in
> realtime delle immagini catturate da una webcam usb verso lo spazio web
> messo a disposizione dal mio provider adsl? Ho trovato solo un webcamd
> che però non ha uno straccio di documentazione (nemmeno la man page dice
> molto). Oppure è possibile farlo solo effettuando uno stream video in
> partenza dal pc locale?
>
> Adeu

stai attento a fare una cosa del genere, se fai uno streaming in tempo
reale di qualunque cosa basta che qualche furbone ti apra tante sessioni
della pagina per seccarti la banda in uscita a meno che tu non abbia
TANTA.

e se paghi a traffico e' anche peggio...

LoSpippolo

Una volta avevo una mia vita... ora ho un computer e un modem.