[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Aggiornamento del sistema....con errore strano



Marco Valli ha scritto:

Alle 23:25, giovedì 18 novembre 2004, Gollum1 ha scritto:
bha... io ho provato a fare dopo 24 ore un bel update e upgrade, ma
la situazione non è cambiata...

Ti suggerisco di leggerti qlcs sui mirror e la loro sincronizzazione.
saluti

bha... non è comunque stato un grosso problema in questo frangente, ho bloccato il pacchetto in una situazione in cui sapevo funzionare, stanotte ho provatoa fare ancora l'update e mi sono accorto che finalmente il mirror era stato aggirnato, ho sbloccato il pacchetto e aggiornato senza problemi.

L'unica cosa che ogni tanto fa girare un po' è che apt quando trova un pacchetto che ha problemi, in alcune situazioni come questa non ti permette di aggiornare comunque gli altri pacchetti indipendenti da questo...

di solito facendo apt-get -f install, saltava il pacchetto incriminato e mi installava gli altri, in questa situazione si incapponiva a voler installare questo pacchetto deffettoso, fino a che non l'ho bloccato non c'è stato verso di fare altri aggiornamenti....

(ora comuqnue tutto ok...)
Byez
Gollum1
**************************************************************************************
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.

**************************************************************************************



Reply to: