Re: Masterizzatore IDE, Kernel 2.6.8-1 e K3b

Marco Buffa wrote:
Massimo Ciollaro wrote:

Però k3b continua a vedere il mio masterizzatore come un semplice lettore cd-rom! Come devo fare?

Scommetto che se lanci k3b da root tutto funziona correttamente :-)

Sei un mito!!!!!!!!!
Da root k3b vede il mio masterizzatore e funziona alla grande!!
Non ci avevo proprio pensato! Grazie!

Ma ora come faccio per farlo funzionare anche da utente normale?

Se e' cosi', e' un po' che se ne parla, sembra essere un cordiale malinteso tra sviluppatori kernel e sviluppatori k3b, malinteso che peraltro a me continua a dare problemi anche con il 2.6.9 :-)

Quindi bisogna aspettare il 2.6.10? Tra l'altro non posso aggiornare la mia versione di k3b, perchè l'ultima richiede kde3.3, mentre io uso ancora kde3.2.

Ciao!

Ciao e grazie

massimo