Re: experimental

 > Ha scritto :

 >    versioni precedenti che  potrebbero causare gravi(ssime)
 >    instabilità, perdita  di  dati  o  quant'altro di  più
 >    catastrofico  riusciate  a immaginare. unstable mantiene comunque
 >    un buon grado di compatibilità con  le precedenti  e  ci  si
 >    aspetta  che  quantomeno l'upgrade  sia possibile senza perdita di
 >    dati, cosa non vera per experimental.

 Si l'avevo letto e appunto non ne vedo l'utilita', oppure mi sfugge,
 fatto sta che i pacchetti di experimental li inserirei direttamente in
 sid, a questo mi riferivo !

 --
 luca suriano

 mail : <luka@akabzone.it> <luka@autistici.org>
 w3c  : http://www.akabzone.it

 Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
 Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927