Re: experimental

On Mon, 15 Nov 2004 (23:57), luca suriano wrote:
> Scusate ma sono giorni che ci penso e vorrei capire una cosa, perche'
> experimental, non basta sid ?
http://www.debian.org/doc/developers-reference/ch-resources#s-experimental

A cui aggiungo (per chi non mastica l'inglese):
 - experimental  non  è una  distribuzione, nel  senso che  non contiene
   tutti i pacchetti ma solo alcuni;
 - i pacchetti contenuti hanno delle modifiche sostanziali rispetto alle
   versioni precedenti che  potrebbero causare gravi(ssime) instabilità,
   perdita  di  dati  o  quant'altro di  più  catastrofico  riusciate  a
   immaginare. unstable mantiene comunque un buon grado di compatibilità
   con  le precedenti  e  ci  si aspetta  che  quantomeno l'upgrade  sia
   possibile senza perdita di dati, cosa non vera per experimental.

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind