Re: Divx

Alle 20:25, lunedì 15 novembre 2004, Davide Prina ha scritto:

> è me è capitato pochissime volte e ho sempre risolto premendo il tasto
> freccia sinistra, in pratica faccio fare un salto indietro di pochi
> frame e l'audio si risincronizza con il video

Beh, vista l'intensità della discussione, ne approfitto per dire che  MPlayer
a me sembra un po' "pesantuccio" peer quello che deve fare. Per altro alcuni
problemi me li da forse solo perchè non li ho mai risolti;-)!
Personalmente uso Xine dalla sua versione primordiale e mi sono trovato
sorpreso e soddisfattissimo quando sono state integrate le librerie di Ogle
per la lettura dei menu DVD! Proprio quello che gli mancava!
Chiaro che se stiamo sui gusti non se ne viene più a capo... Ma se MPlayer
adottase la filosofia di Xine sarebe un vantaggio per tutti, non credete?
Ciao
Alberto