Re: Sull' uso di Matlab...

automatic_jack wrote:
Vorrei ringraziare tutti per le risposte e scusarmi
> del doppio post (in effetti non ho ancora ben capito
> come abbia fatto a passare la mail spedita dall' indirizzo
> non iscritto alla lista)

La lista debian-italian e` aperta, e` possibile inviare messaggi da qualunque indirizzo email.

Per come è impostato il corso, per l' estrosità e la
> genialità pura del docente ed i ritardi dovuti al (giusto)
> sciopero dei ricercatori, probabilmente lo stesso Matlab non mi
> sarebbe di grande aiuto...ad ogni buon conto, sono maggiori le
> difficoltà, anche etiche, cui andrei incontro nel suo utilizzo
> rispetto a quelle pratiche di Octave e simili

Per quanto sia d'accordo con i suggerimenti precedenti sull'usare Octave, ti volevo solo avvisare che esiste anche una versione per Unix di Matlab!

Tocca fare un po' di ricerche...

Magari facci sapere come va a finire.

Ciao,
Francesco

Sponsor:
Viaggi e vacanze, last minute e crociere, week end e brevi soggiorni, clicca e scopri tutte le opportunità per single e famiglie
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2838&d=15-11