Re: Sull' uso di Matlab...

Vorrei ringraziare tutti per le risposte e scusarmi del doppio post (in effetti non ho ancora ben capito come abbia fatto a passare la mail spedita dall' indirizzo non iscritto alla lista)

Per come è impostato il corso, per l' estrosità e la genialità pura del docente ed i ritardi dovuti al (giusto) sciopero dei ricercatori, probabilmente lo stesso Matlab non mi sarebbe di grande aiuto...ad ogni buon conto, sono maggiori le difficoltà, anche etiche, cui andrei incontro nel suo utilizzo rispetto a quelle pratiche di Octave e simili

Tocca fare un po' di ricerche...

Grazie ancora :)