RE: jigdo tramite proxy autenticato

ciao, io uso jigdo-lite sotto win con un proxy che non so se sia autenticato;
per usare jigdo mi è stato sufficiente modificare le impostazioni nel file
jigdo-setting.txt come segue:

jigdo='sarge-i386-1.jigdo'
debianMirror='http://ftp.IT.debian.org/debian/'
nonusMirror=''
tmpDir='.'
jigdoOpts='--cache jigdo-file-cache.db'
wgetOpts='--passive-ftp --dot-style=mega --continue --timeout=30 -e http_proxy=http://NOMEPROXY:NUMEROPORTA
--proxy-user=TUOUSERID --proxy-passwd=TUAPASSWORD'
scanMenu='c:\isosargeestratta\ d:\ d:/  '

spero possa aiutarti
v.