Re: Usare apt-get source.

Alle 10:18, lunedì 15 novembre 2004, Jenner Fusari ha scritto:
> Salve a tutti,
> vorrei imparare un po' meglio l'uso di apt-get con i sorgenti (attualmente
> lo uso solo per i binari). C'e' qualcuno che sa darmi qualche "lezione
> d'uso" con qualche esempio?
per questo ti hanno gia' risposto...

> Innanzitutto vorrei capire se apt-get source mantiene le dipendenze come
> accade per i binari, se da la possibilita' di impostare le opzioni di
> compilazione, se compila da solo,
dunque, occhio... apt-get source semplicemente scarica i sorgenti ( anche se
c'e' l'opzione --compile)... per installare direttamente dai sorgenti
dovresti usare apt-build, che forse e' un po' piu' comodo e adatto ai tuoi
scopi...

per le dipendenze, non credo che apt-get source --compile ci guardi...

man apt-zip

Bye!
--
-gaspa-