Re: programma contabilità aziendale

MaX wrote:

sto cercando un programma di contabilità aziendale che funzioni sotto linux.

interfaccia web o gtk/qt?

deve poter fare le classiche cose tipiche che fanno i programmi sotto windows, tra cui anche la gestione magazzino, codice a barre ecc... l'importante è che sia adatto alle leggi fiscali italiane.

Conoscete qualche cosa?

mi sembra stupido consigliartelo (nel senso che penso che tu gia ci abbia guardato) ma hai provato con una ricerca con voce ERP su sf.net? ho sentito parlare molto bene di compiere ma se l'azienda è piccola è come usare un cannone per uccidere una zanzara.

altrimenti la ricerca nei deb disponibili ha dato come risultato facturalux.sf.net
give it a try
ciao