Re: OpenOffice 1.1.2 e CUPS

Scusate il rutardo, ma ho spento il PC nel w.end  per motivi poco
informatici;-).

Alle 03:08, venerdì 12 novembre 2004, Fabrizio Mancini ha scritto:
> alberto prova a vedere se questo ti risolve il problema
> http://lists.debian.org/debian-openoffice/2004/08/msg00065.html
> da quello che dice il tipo nell'email riportata a lui ha funzionato.
> io ancora non l'ho provato. non ti voglio usare come cavia ;-) è solo
> che non ho il computer incriminato al momento sotto mano... al momento
> sarebbe anche l'ora di andarsene a ninna veramente!
> ciao

Carissimo Fabrizio, la tecnica della cavia ha dato buoni risultati!
Il file.deb che indica non esiste più ma ho fatto altro.
Non avevo proprio pensato alla possibilità di agire il /etc, e invece
ho decommentato l'ultima riga in
/etc/openoffice/openoffice.conf:

export SAL_DISABLE_CUPS=1

...e miracolosamente tutto è andato a posto!
Evidentemente la gestione di CUPS da parte di OOo[;-)] non è dele migliori,
per cui è meglio che usi la conf. di sistema!
Grazie raga!
Alberto