Re: Divx

allora riposto quello che ho già scritto sopra:
On Sat, Nov 13, 2004 at 12:34:47PM +0100, Marco Valli wrote:
> Io sarei troppo pigro per farmi il deb di MPlayer anche se vi fossi
> costretto.
vuoi scherzare? dal README dei sorgenti di mplayer:
"NOTE: If you run Debian you can configure, compile and build a proper
Debian .deb package with only one command:

  fakeroot debian/rules binary"

non è molto difficile farsi un deb di mplayer.
[cut]

insomma basta digitare fakeroot debian/rules binary nella dir dei
sorgenti per creare un deb funzionante. quindi chiunque può crearlo
- me compreso, che non sono certo un guru. poi per le varie
ottimizzazioni e il supporto ai vari codec win32 bisogna sudare un po'
sulla documentazione.

non credo che il mio post fosse ambiguo. ti invito a rileggerlo.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA