Re: Divx

Il Sat, 13 Nov 2004 01:25:01 +0100
~pingo~ <pingo@pingo.net> scrisse:

> * Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> [121104, 23:30]:
> [...]>
>
> Per quale motivo?

1) mplayer non mi piace, quindi lo sconsiglio... poi ognuno fa come
vuole

2) esiste un altro repository dove c'è mplayer e _per fortuna_ non è
quello di Marillat. Pur non avendo niente di personale con lui o con
altri, per esperienza personale, mi sono trovato male con i suoi
pacchetti

3) perchè se Mplayer non è in Debian e Totem e Xine si, ci sarà un
motivo ;-)

4) è sempre meglio non paciugarsi il source.list con repository esterni
al progetto, IMHO

ciao

--
Marco Bertorello		WWW: http://bertorello.ns0.it