Re: Divx

On Saturday 13 November 2004 17:20, Fabrizio Mancini wrote:
> dimenticavo, il problema che mi da è semplicemente che si freeza e li
> rimane. non fa girare nemmeno il dvd.
> comunque non ho provato a cercare una soluzione al momento, non mi
> andava! ;-P

Hai attivato esound o arts? In quel caso probabilmente stai usando oss
con mplayer e quindi si blocca per sempre in attesa del dispositivo.
Hai due soluzioni, o uccidere arts o usare -ao arts come opzione di
mplayer. Per esound non so se c'è l'opzione, fai mplayer -ao help o
guarda nel man di mplayer.

Ciao

Vincenzo

--
Money for nothing, that's the way you do it
[Dire Straits]