Re: e' attivo it.comp.os.linux.debian

On Fri, 12 Nov 2004 13:20:12 +0100, Roger wrote:

> Boh :-)
>
> Diciamo che un punto di confronto nuovo e' sempre utile, specie per chi e'
> allergico alle ml (usenet e' indubbiamente, imho, piu' comoda). --
> Roger

Concordo. A dire il vero, è da più di un anno che mi sono sganciato da
questa ML e la seguo solo attraverso la sua
"echo" sul NG linux.debian.user.italian. Dato che la ML accetta mail da
non iscritti ( al prezzo di esporsi allo SPAM, ma ultimamente non ce n'è
piu molto), io comunque riesco a postare (comunque di rado).

Immagino che altri facciano la stessa cosa ...

Ciao
------
FB