Re: rossoalice e debian

Alle 17:15, venerdì 12 novembre 2004, Maurizio Manetti ha scritto:

> A me Perl non m'è mai piaciuto, però è potente e questo script fa
> parecchio comodo anche a me.
> Ecco la versione 0.2.1 con il numero di messaggi rimasti

Ciao. Innanzitutto grazie per lo script. Ma il tuo mi da questo problema:

Can't call method "find_input" on an undefined value at ./alicesms line 71.

Posso rimediare?

Ciao!
--
"Sarebbe strano che l'Italia, dopo aver consentito di rifondarsi a
fascisti e comunisti, si scandalizzasse per un ritorno della DC."