Re: Re: stripset

>ok per il numero di driver, ma la tua affermazione iniziale (quella relativa  al
>raid1) sembra smentire il fatto che sia ipercollaudato, al massimo sarà
>collaudatino ;-))

xfs è un file-system ottimizzato per la gestione di grossi file, creato dalla
Silicon Graphics che funziona benissimo in raid (lo uso quotidianamente da anni
su apparecchiature TC comandate da workstation SG) almeno con Irix.
Mi puzza che il problema sia a livello di supporto kernel non ancora ottimale.

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti
Litestep, emacs, mozilla, cygwin, openoffice.org

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree