Re: OpenOffice 1.1.2 e CUPS

Alberto wrote:

Salve alla lista.
Ho appena aggiornato OO alla versione 1.1.2.
Direi che l'evoluzione è nella giusta direzione e bellissima, senonchè non stampa! Uso solo KDE e le librerie GTK necessarie per alcuni programmi. Intendo dire che KDE stampa benissimo, ma non so come configurare/correggere il problema di OO!
Uso Sarge con Kernel 2.6.6-1-k7.
La stampante è una Epson C42 UX (USB).
Grazie
Alberto
stesso tuo identico problema. io pure ho un kernel 2.6.6 OO 1.1.2 KDE e CUPS e non riesco a fargli stampare. pensavo fosse un problema mio e della stampante. non l'ho provato ma sui bug della debian ci sta un thread che parla proprio di questo e uno dei mantainer aveva dato una .so da sostituire e quello che l'ha provata diceva funzionare. io non ci ho ancora provato e vorrei farlo stasera.
ciao f