Re: jigdo-lite e continui errori di checksum

Lucio said:

> Sembra essere un problema con jigdo oppure con i template sul
> repository. Il  workaround temporaneao è di aggiungere
>
> --no-check-files
>
> alla riga
>
> jigdoOpts
> nel file .jigdo-lite nella tua home.

Ok, grazie, ma cosi mi trovo l'immagine rovinata.
Se e' un errore di "calcolo" fatto da jigdo, i file scaricati dovrebbero
essere giusti, cioe' l'md5sum dell'immagine intera e il valore scritto nel
file MD5SUMS del repository dovrebbero essere uguali, ma cosi non e'...

TNX