jigdo-lite e continui errori di checksum

Avevo scaricato i 2 dvd di sarge i386 creati il 13/10, tutto bene.
Ieri volevo aggiornarli:
       ho scaricato i .template
       ho scaricato i .jigdo
       ho montato le immagini in loop
       Avviato jigdo-lite, che ha fatto la scansione delle immagini e
       cominciato l'aggiornamento.

il dvd 1 e' andato bene, il 2 dava un errore di checksum.
Ho rieseguito la procedura e mi ha rilevato 3 pacchetti rovinati, e li ha
riscaricati, ma l'immagine e' ancora corrotta.Rifacendo di nuovo la procedura mi trova altri 2 pacchetti (diversi dai
precedenti) rovinati e li riscarica... ancora erorri in un pacchetto
(sempre diverso).Riscarico il .template, ed il .jigdo rieseguo la procedura, e trova di
nuovo errori, riscarica i pacchetti bacati, ma ci sono ancora errori,
stavolta in 5 pacchetti (sempre diversi)...

Non mi sembra 'normale'... idee??
Non mi va di tirare giu' tutto il dvd di nuovo

idee??

TIA

P.S. il jigdo-lite e' in una sarge i386 aggiornata, ram dischi ecc, sono
stati testati poco fa e non hanno problemi (anche perche' il resto va
bene)