NONUS e Laseroffice(distributore cd debian)

Salve!

Ho scritto a Laseroffice per chiedergli di correggere alcune asserzioni riportate sul suo sito.

Nel seguito riporto la risposta che ho ricevuto seguita dalla mia segnalazione.

Ora, o c'è qualcosa che mi sfugge oppure sarebbe il caso che qualcuno con maggiore autorevolezza
di quella che posso avere io gli chiarisca un pò le idee.

Ricordo che la cosa era già stata segnalata in lista ma a questo punto...

Cosa vorrà dire con: "7 sono i CD effettivamente utili e non 8"

Perchè i pacchetti nonus non sarebbero utili????

Ciao
Danilo

La ringrazio x la segnalazione ke era valida fino a qualke tempo fa, oggi in
effetti risulta correttamente come da lei segnalato.
Quello ke ci premeva e preme evidenziare è non tanto la differenza tra le 2
versioni NONUS e normale ma ke 7 sono i CD effettivamente utili e non 8.
In questi giorni di grande aggiornamenti con le ultime uscite delle distro
provvederemo a correggere definitivamente la cosa.

Saluti
Alex

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)