Re: OpenOffice 1.1.3 e Sarge

Franco Vite wrote:

> io l'ho installato da experimentale, ma su sid.
> è un pò più lento a partire della 1.1.2
>
> forse, però, experimental è legata a sid, e rischi di portarti dietro un
> (bel?) pò di altri pacchetti, così da perdere "l'ordine" di cui parlavi
> all'inizio.
>
> PS
> ma cos'ha di così NUOVO ed imperdibile la 1.1.3 rispetto alla 1.1.2?

Correzioni varie.

Quindi mi sconsigli experimental?

Non esiste un pacchetto deb della 1.1.3 (anche non ufficiale) per sarge?

Mi chiedo: Se la 1.1.3, a differenza della 1.1.2, ha aggiunto solo delle
correzioni ma non ha modificato il software inteso come release, che
problemi si potrebbero avere? Nuove dipendenze?