[Sarge e Opera 7.23]: riuscite a leggere la posta?

Ci risiamo :-)
Opera 7.23 in Woody e Sarge sembrano avere la stessa configurazione sul
mio PC, tuttavia, da Opera/Sarge non riesco a leggere i messaggi (che di
sicuro sono in .opera/mail/storage/mbox...).
Cosa mi sfugge?

[Osservazione in punta di lingua: ma e' sempre cosi' complicato il passaggio da
una distro all'altra? Da Potato a Woody ebbi qualche difficolta', ma
avevo due mesi di esperienza: gli attuali quasi due anni non mi aiutano
per niente: sono forse rincitrullito nel frattempo ?! :-((((( ]

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)