Moduli non caricati e DRM

salve a tutti,
da un po' di tempo ho notato che al caricamento di linux mi compare
questo messaggo (circa):

FATAL: can't load module "nome_modulo"

per ogni modulo che ho presente in /etc/modules
la cosa strana è che poi non ne trovo traccia in nessun file di log
l'unica cosa che ho trovato (ma non so se centra qualcosa) è questo
messaggio che mi compare praticamente all'inizio del log di avvio:

Nov  8 01:12:28 localhost kernel: No module symbols loaded - kernel
modules not enabled.

volevo inoltre sapere, visto che in /etc/modules si trovano anche radeon
e agpgart, se potrebbe essere questo problema la causa del fatto che io
non riesca a far andare il Direct Rendering della mia scheda video in
nessun modo (ho provato guide su guide ma senza nessun risultato) e di
questi messaggi (sempre al boot):

[drm:radeon_cp_init] *ERROR* radeon_cp_init called without lock held
[drm:radeon_unlock] *ERROR* Process 1611 using kernel context 0

la cosa mi sembra strana visto che altre cose che dipendono dai moduli
in /etc/modules vanno senza problemi.
questo è il mio sistema:
Sarge con kernel 2.6.8
Scheda video ATI Radeon 9200 SE

Grazie a tutti
   Giovanni

Sponsor:
Il Cinema a casa Tua!: film e dvd a meno di 10 Euro! Clicca e scopri tutti i titoli
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2755&d=8-11