Re: Supermount

On Fri,  5 Nov 2004 (19:07), Massimo wrote:
> A dir la verita` molto tempo fa, prima di leggere l'help, avevo provato
> ad utilizzare autofs ma non avevo trovato da nessuna parte la
> possibilita` di montare un filesystem locale.
> Se e` possibile farlo, ed io non ci sono riuscito solo per ignoranza, ti
> sarei grato se mi spiegassi come fare.
Sto per postare in lista un messaggio su autofs (subj: Autofs non smonta
i filesystem) prova a guardarlo e vedi se ti illumina un po'.

> Il secondo passo sara` mantenere lo stesso device per quei dispositivi,
> come le memorie usb, che possono essere inseriti e rimossi in qualunque
> momento. Mi spiego: queste memorie quando sono inserite utilizzano
> il primo device scsi (sda, sdb, sdc, sdd, ecc...) che trovano
> disponibile e quindi e` diverso a seconda di come vengono collegati.
Quello che ti serve è udev, cerca  in rete un po' di documentazione, non
è niente di difficile.

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind