Re: Supermount

Matteo D'Alfonso ha detto...
> Hai già scartato autofs? se sì perché?

Cito dalla documentazione del kernel:

| CONFIG_AUTOFS4_FS:
| The automounter is a tool to automatically mount remote file systems
| on demand.

La mia intenzione non e` montare filesystem remoti quanto quelli locali:
cdrom, memorie usb, hd esterni, ecc...

A dir la verita` molto tempo fa, prima di leggere l'help, avevo provato
ad utilizzare autofs ma non avevo trovato da nessuna parte la
possibilita` di montare un filesystem locale.

Se e` possibile farlo, ed io non ci sono riuscito solo per ignoranza, ti
sarei grato se mi spiegassi come fare.

Il secondo passo sara` mantenere lo stesso device per quei dispositivi,
come le memorie usb, che possono essere inseriti e rimossi in qualunque
momento. Mi spiego: queste memorie quando sono inserite utilizzano
il primo device scsi (sda, sdb, sdc, sdd, ecc...) che trovano
disponibile e quindi e` diverso a seconda di come vengono collegati.

--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org        |       (o_        |
|- BABYLON 5  -> http://babylon5.altervista.org   |  (o-  //\   -o)  |