Re: gestione sms

> 3- controllare se ci sono errori nella pagina dove viene chiesta la
> risposta (come?) e andare al link ke e' associato al tasto invia..
Anche supponendo di sapere come, c'è comunque da chiedersi: fino a quando
funzionerà? Rischi che il tuo programma sia legato alle modifiche sul sito
vodafone (o altro gateway online).
Considera poi che le condizioni generali per l'utilizzo di molti gateway
gratuiti non permettono l'invio automatizzato di SMS, oltre a limitarne il
numero giornaliero.

Non so se può servirti, ma qualche anno fa ho sviluppato un software in C che
spediva SMS a destra e a manca usando un cellulare Nokia fatto apposta per
essere pilotato da PC. Oggi credo esistano soluzioni migliori (J2ME), ma se
vuoi usare il telefono fisso non saprei come aiutarti. Ho solo paura che qui
stiamo andando un po' OT.

Lucio.