Re: gestione sms

On Wed, Nov 03, 2004 at 08:17:32PM +0100, Paolo wrote:

> pensavo di usare uno script con wget per spedire sms tramite il sito della
> vodafone... pero' mi sono messo in pausa perche' in queste settimane lo
> stanno sistemando, e tra poco ho gli esami.. cmq l'idea e; qsta:
>
> 1- autenticarsi con wget usando postdata e salvando il cookie
> 2- sempre con postdata inviare il form messaggio+numero tel
> 3- controllare se ci sono errori nella pagina dove viene chiesta la risposta
> (come?) e andare al link ke e' associato al tasto invia..
>
> 4- supportare un piccola agenda
>
> ..non credo sia difficile, appena ho tempo continuo.. nel caso trovassi qlcsa
> [...]

prova a vedere qui:
http://digilander.libero.it/bash/timsms.pl
http://digilander.libero.it/bash/gtimsms.pl

li ho visti annunciati su i.c.o.l.a ma non li ho provati, però magari
fanno al caso tuo.

ciao

--
real name: Fabrizio Chiarello	| a Debian GNU/Linux | i'm in the could
nick:	   ponch		|     is running     | do better category