Re: [OT] Scelta notebook

On Wednesday 03 November 2004 10:37, Paolo Ghidini wrote:
> il mio utilizzo è essenzialmente quello di scrivere qulache
> programmino in python e utilizzo email/browser e video scrittura con
> la possibilità di vedermi qualche divx.

La domanda sorge a questo punto spontanea: ma a che ti serve comprarti
un athlon64 se il top di utilizzo della cpu lo fai vedendo divx che ce
la fa anche un k6/2? Risparmia sul processore e investi su altre cose
(tra l'altro, più potente è il processore, meno dura la batteria!).

Ciao

Vincenzo

--
 La pressione fiscale è aumentata al 42,8% dal 41,9% del 2002. Siamo
anche oltre i livelli del biennio 2000-2001 [...] le imposte dirette