Re: debian-windows convivenza difficile

Gabriele Pongelli wrote:

non sapevo che lo avevi già fatto...è stata la prima soluzione che mi è saltata in mente.... tecnicamente reinstallando tutto quello che ora hai (e che va bene) non vedo perché debbano sorgere problemi....
mi dispiace ma non mi ricordo il "vecchio" problema delle partizioni....

Hasta!

Beh, magari poteva essere la risposta semplice a cui nessuno aveva pensato...grazie comunque per l'interessamento,anche se oramai mi sono rassegnato a riformattare tutto..