motorola a835 e debian

ciao a tutti,
mi sono appena preso un motorola a835 che bene o male, abituato al
vecchio motorola v66 sembra un mostro, 256mb di memoria a bordo gps
bluetootte usb c***i e mazzi...

ma sorge un dubbio ma dalla mia bella debianina come le gestisco queste
belle "diavolerie" dell elettronica moderna?

1) mi sa che la memory stick interna il mass storage non la gestisca
2)esiste qualcosa tipo gnooky che mi fa qualcosa tipo rubrica etc?

a chi interessa vedere tecnicamente come sta la faccenda (magari ha un
telefono simile e a lui qualcosa funziona)

http://www.cellularitalia.com/prodotti/motorola/motorolaA835.php

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
"Non è una macchina per il supporto vitale, è un telefonino. Se lo