Re: Lettore e masterizzatore DVD

On Tue, 2 Nov 2004 16:18:19 +0100, paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:
> Ciao, ho il portatile nuovo con SID. Ho il lett/mast DVD ma sono
> alquanto niubbo.
> Volevo chiedere:
> - non ho /dev/dvd: vuol dire che in fase di installazione mi è stato
> visto il lettore DVD?
> - mi consigliate della doc semplice e breve per leggere e scrivere su
> DVD nel mondo debian?

Provando a con xine a guardarmi un dvd, l'output è il seguente.
------------------
libdvdnav: Using dvdnav version 1-rc6a from http://xine.sf.net
libdvdread: Encrypted DVD support unavailable.
libdvdnav: DVD Title: ONCE_UPON_A_TIME_IN_AMERICA
libdvdnav: DVD Serial Number: 2E995A98
libdvdnav: DVD Title (Alternative): ONCE_UPON_A_TIME_IN_AMERICA
libdvdnav: Unable to find map file
'/root/.dvdnav/ONCE_UPON_A_TIME_IN_AMERICA.map'
libdvdread: Invalid main menu IFO (VIDEO_TS.IFO).
libdvdnav: vm: faild to read VIDEO_TS.IFO
Qualcuno sa dirmi qual è il problema?

    Grazie
                       Paolo