Re: procmail e messaggi senza sybject

On Tue, 2 Nov 2004, Paolo Pedaletti wrote:
> fuochino:
> # The "To:" line is empty
> :0
> * ^To: *$
> {
> }
>
> consiglio: evita questi automatismi, il mittente potrebbe non essere
> quello che credi....

La rispopsta sarebbe molto educata:
"
Se è la prima volta che ricevi questo messaggio:
 Ho ricevuto un messaggio privo di subject, che non puo` essere messo in
 alcuna cartella, e quindi non verrà sollecitamente letto.
 Qualora mi abbia recentemente inviato un messaggio, sei pregato di
 ripetere l'invio inserendo un subject pertinente al messaggio.
Se è la seconda volta che ricevi questo messaggio:
 Se hai già provveduto a rimandare il messaggio e hai ricevuto di nuovo
 questa richiesta: significa che anche questa copia è giunta incopleta.
  Non rimandarla ma fai un reply a questo messaggio che cercherò di
  recuperare manualemnte il messaggio
 Se hai mandato più messaggi: devi fare un reply a ciascuno dei messaggi
 che sti sto rimandando (Non n reply a uno, ma un reply a ciascuno!)"

È accettabile ???