Re: dev & ieee1394

On Sun, Oct 31, 2004 at 04:15:10PM +0100, luigi wrote:
> Chi se la sente di darmi una mano?
> al boot del sistema la mia sid non vuole saperne di crearmi i files
> speciali per ieee1394 (video1394, ieee1394, raw1394...)
> Il kernel è configurato a dovere , ma niente me li devo creare
> manualmente con mknod.
> Avete qualche dritta?
> ciao

Kernel 2.6?
udevd installato?
se sì ad entambi leggi /usr/share/doc/udev/README.Debian , ovvero devi
caricare i moduli che ti servono al boot.

Ah, ma hai installato anche hotplug? di solito è lui che si occupa di caricare
i moduli, di conseguenza udevd ne nota la presenza e crea i device.

Ciao,
Matteo.
--
\  /\  /