Re: registrazione

On Fri, Oct 29, 2004 at 06:01:22PM +0200, capacity77@tin.it wrote:
> per accedere a questa mailing list c'è bisogno di registrarsi?
> già che ci sono vorrei chiedere una cosa.

No, si può scrivere a questa lista anche senza essere iscritti, è buona norma
dirlo in modo che le eventuali risposte possano essere mandate anche in CC.

> devo ricompilare il kernel  e vorrei cambiare solo un paio di cosette. però
> ho installato la debian da disco e i file di configurazione non ci sono.

Non hai guardato bene :)

$ ls -l /boot/config-$(uname -r)

Se cerchi i sorgenti del kernel allora quelli non vengono installati di
default, occupano troppo spazio. Comunque 'apt-cache search kernel-source' e
http://www.it.debian.org/doc/manuals/debian-faq/ch-kernel.it.html

> grazie
> JaD

Prego,