Spostare /etc in un'altra partizione

Ho deciso di spostare /boot, /etc e /var in partizioni dedicate; mentre
per le prime due è andato tutto liscio, per quanto riguarda l'ultima ho
avuto diversi problemi.

Dopo aver spostato il contenuto delle directory
interessate nelle nuove partizioni (con 'cp -a') ed aver riavviato il
PC, durante il caricamento del kernel il sistema si lamentava della
mancanza di /etc/inittab e mi chiedeva il run level; non importa quale
mettessi (anche 0) il caricamento comunque non proseguiva.

Deduco che il sistema volesse caricare inittab prima di aver montato le
partizioni diverse dalla /, cosa che mi fa dubitare della fattibilità
dell'operazione (anche se mi pare strano...).

Questa è la riga che avevo messo in /etc/fstab:

/dev/hda6       /etc            ext3    defaults,users,exec     0	2

Inoltre mi si è scombussolato mezzo KDE:

- sono sparite tutte le icone delle applicazioni dal menu K (ho solo
  quelle comprese sotto la voce "Azioni")

- mancano anche i pulsanti di diverse applicazioni dalla barra delle
  applicazioni (adesso facendo sulla barra tasto dx -> Aggiungi ->
  Pulsante applicazione ottengo un menu vuoto);

- anche il pulsante speciale Preferenze (tra quelli superstiti sulla
  barra) mi da' un menu vuoto;

- Konqueror ha perso l'associazione dei file;

- Il puntatore del mouse è tornato al tema di default.

--
 ___ _            | ICQ: 99644516
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639