Re: xserver su macchina senza scheda video

On Fri, 2004-10-29 at 15:19 +0200, Marco Taschin wrote:
> Ciao a tutta la lista,
>
> 	ho una macchina priva di scheda video sulla quale voglio installare X
> per usarlo da remoto, qualcuno sa dirmi che ti di configurazione devo
> usare su XF86Config-4 per dirgli che non ho una scheda video?

non devi usare nessun server. tutti i programmi che usano X11 sono
"client" che possono collegarsi ad un server remoto. non hanno bisogno
di un server locale per funzionare.

  Put a GNOME on your desktop! [http://www.gnome.org]
                                      -- brought to you by One Line Spam