Re: Problema con xmame e DGA

On Thu, Oct 28, 2004 at 06:08:54PM +0200, tapeworm@inwind.it wrote:
> come mai dga? c'e qualche motivo per preferirlo al semplice e forse
> meglio supportato xv (cosi puoi evitare anche il SUID)?

Beh, i motivi sono due: il primo e' che la modalita' dga e' molto simile
a quella DirectX che avevo sotto Windows (non sono ancora riuscito a
cavargli fuori quelle belle scanline che avevo prima ma ci sara' pure il
modo no?); il secondo e' che in modalita' xv devo almeno raddoppiare la
grandezza della finestra (se non voglio cavarmi gli occhi) e facendolo
si attiva una specie di interpolazione dei pixel (non e' esattamente un
antialias ma lo ricorda) che "sfuoca" i contorni e i colori (sembra di
avere davanti uno di quei monitor da videogiochi strausati con i colori
ormai andati e fuori fuoco).

Mi scoccia parecchio non avere il mame come lo avevo sotto windows...
anche perche' windows oramai non lo uso piu' e non ho sicuramente voglia
di fare il boot dell'altra partizione solo per farmi una partitina.

Ciao
   Jenner
--
** http://neurotix.com