Re: Web design

Non bisogna essere "fanatici" dell'open source, ma consapevolmente
maturi e convinti sostenitori senza perdere di vista la ragione...

Ad oggi, Dreamweaver non si batte in termini di produttività. Solo le
funzioni di coding di gruppo con le design notes per ciascun
sviluppatore ne fanno uno strumento di lavoro imbattibile.

Comunque credimi che ho provato NVU con grande spirito di
disponibilità. Anzitutto su un server non mi faceva nemmeno loggare,
in quanto il server aveva una directory di lavoro particolare che
andava specificata nel setting e mentre DW prevede questa
caratteristica, NVU no...

Per quanto riguarda le tabelle "stirate", beh... questo è un problema
dello sviluppatore, non del programma di sviluppo.,