Re: thunderbird non apre i link

Guglielmo Dapavo wrote:
Ho un problema con thunderbird, non riesco ad aprire il link contenuti
nelle email, lui tenta di salvarli come se fossero files...
Avete qualche idea?

mi sembra sia gia passata in ml, cmq sia se ti installi quest'estensione:
http://update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?id=81&vid=1020
tramite un semplicissimo file xml puoi associare l'azione da compiere su un link e altro, altro ancora... So che si poteva fare anche modificando qualcosa in thunderbird, ma non so di preciso cosa bisogna fare, guarda nei vecchi post...

ciao :)

--
marionette si muovono, cercando alibi per quelle vite
dissipate e disperse nell'aspro odore della cordite.