stampante bluetooth & cups

Buona serata, ho la seguente configurazione:
Debian Sarge su Toshiba satellite 512
adattatore bluetooth digicom su usb
stampante hp 450c con adattatore bluetooth anycom su cf

Con il comando" hcitool scan" rilevo la stampante
"00:90:02:05:5A:7B       dj450 S/N SG2AL1129N3S"

Se vado sul print manager di kde e provo ad installare una nuova
stampante con l'URI ed inserisco "bluetooth://009002055A7B/", come da
istruzioni, non riesco a far riconoscere la stampante, la prova mi dà la
seguente risposta:
"Non è possibile creare la stampante temporanea."
Mentre la fase finale mi dà come risposta:
"Non è possibile creare la stampante. Messaggio di errore ricevuto dal
gestore di stampa:
Non è possibile completare l'operazione richiesta."

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.

Paolo