Re: ctrl+alt+canc

Alle 21:45, martedì 26 ottobre 2004, Guglielmo Dapavo ha scritto:

> A me nulla, io non ho il tasto canc...

Scusate, ma non state inutilmente parlando [e litigando:-/] della
versatilissima gestione dei comandi da tastiera(wow, che frase lunga!) di
tutti, o quasi, gli ambienti desktop del pinguino?
il ctrl+alt+canc in kde l'avro modificato un sacco di volte, e magari solo per
il gusto di poterlo fare! Il rebboot da terminale E' il vero comando, gli
altri portebbero essere 123, abc o qwerty!
Non credete?