Re: software dipendente da MTA

On Tue, 26 Oct 2004 16:28:05 +0200
Scido <scido@email.it> wrote:

> forse "aggirare" non era il termine esatto, era da intendere in senso
> positivo :-)

positivo, positivo.
Non c'era assolutamente alcuna vena polemica (not in my style).
Era solo per capire. Un mta sulla macchina ci deve essere[*], questo
intendevo.

> postgresql). ho risolto installando nullmailer, che fa da relay verso
> il mio server esterno senza altri prolemi, risolvendo così anche lo
> smistamento della posta interna della macchina desktop.

bene, bene...

> ciao e grazie

ma figurati...(che poi nullmailer te lo ha segnalato Dongili)

ciao,
a.

[*] nel senso che e' un requirement POSIX (e penso a cron, at,
anacron..:-)...ecc...)

--
E' piu' logico sacrificare una vita piuttosto che sei. -- Spock, "The
Galileo Seven", data astrale 2822.3