Re: software dipendente da MTA

Alle 14:21, martedì 26 ottobre 2004, straluna ha scritto:

> e perche' le vorresti aggirare? Piu' in dettaglio, perche' non vuoi
> avere un mta su una macchina standard posix?
ciao
forse "aggirare" non era il termine esatto, era da intendere in senso
positivo :-)
cmq, ho già un'altra macchina debian collegata via LAN con sopra postfix che,
appunto uso come SMTP dalla mia macchina desktop. fino ad adesso non mi ero
preoccupato (erroneamente, si può anche dire) di come far consegnare le mail
prodotte il locale sulla macchina desktop ai vari utenti; problema che invece
si è presentato adesso che devo installare pacchetti che richiedono un MTA
(nel caso anacron e postgresql).
ho risolto installando nullmailer, che fa da relay verso il mio server esterno
senza altri prolemi, risolvendo così anche lo smistamento della posta interna
della macchina desktop.

> ciaps,
> a.
ciao e grazie
domi

--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882